Per interventi in garanzia sui prodotti dei seguenti marchi è necessario aprire una richiesta di assistenza direttamente al produttore, altrimenti compila il presente modulo in tutti i sui campi.
-
CARRIER – 199 280 281
-
TOSHIBA – 02 252 000 850
-
SAMSUNG – 800 726 78 64
-
LG – 199 600 099
-
HISENSE – 800 321 999
-
IDEMA – 031 887 197
-
VORTICE – 199 102 102
IMPORTANTE: inviare foto etichetta unità guasta e video dell’anomalia tramite WhatsApp al seguente numero: +393403697404
CONDIZIONI DI INTERVENTO:
Inviare il presente modulo di richiesta intervento compilato in tutte le sue parti. Verrete contattati per fissare un appuntamento.
TARIFFE DI INTERVENTO:
Intervento a forfait (fino a n. 2 ora di lavoro) € 250,00. Ore successive tecnico: 42,00 €/h aiutante: 28,00 €/h. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Azoto, refrigerante ed eventuale uso di materiale di consumo e/o parti di ricambio verrà quantificata a consuntivo secondo le tariffe da listino in vigore.
(Per una distanza oltre ai 25 Km dalla nostra sede l’intervento avrà un costo maggiorato di €. 25,00 e verrà addebitata una tariffa aggiuntiva pari a 0,50 €/km A/R)
CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
La seguente richiesta è subordinata al ricevimento del pagamento anticipato della quota “forfait” tramite bonifico bancario.
La quota a saldo intervento sarà quantificata e saldata direttamente al nostro tecnico a termine lavori.